Nusco - Zona Industriale F3
+39 0827607318
info@desmon.it

Viaggio a Nusco nella fabbrica dei super congelatori per i vaccini a -70 gradi

La Desmon, in provincia di Avellino, è pronta ad assemblare migliaia di freezer speciali per il trasporto e lo stoccaggio in sicurezza Leggi l’articolo

The cold rush: Pfizer’s covid vaccine jump-starts race for special freezers

ROME — The stress test devised by engineers at an industrial facility in southern Italy had a clear objective: How would the ultracold freezers, their interior temperatures plunged to an Antarctic minus-94 degrees Fahrenheit, perform under a sweltering and humid 95 degrees?

La Desmon nello speciale Business del “The Washington Post”

Dal balcone d’Irpinia al tetto del mondo. Stati Uniti, Francia, Olanda ma anche India e Arabia Saudita continuano a prendere informazioni sugli ultra congelatori prodotti dalla Desmon, la brillante realtà aziendale di Nusco, in provincia di Avellino, il cui nome da qualche settimana è finito nell’agenda politica dei ministeri della salute di mezzo mondo.

Mission Neustart: Welche Unternehmen und Aktien vom Corona-Impfboom profitieren

Mit den ersten Impfungen läuft die größte Rettungsaktion des Jahrhunderts an – ein Milliardengeschäft, nicht nur für die Pharmabranche.

ABASTUR 2019

3-6 September – Centro Citibanamex Mexico City

Host 2019

Manca poco all’appuntamento con HOST 2019, che quest’anno registra numeri in crescita sia per quanto riguarda gli exhibitors, sia per quanto riguarda i buyers che presenzieranno all’evento. Per noi di DESMON sarà un’occasione per mostrare tutte le novità introdotte nella nostra gamma prodotti, novità tecniche mirate a ridurre l’impatto ambientale e il consumo energetico dei…
Leggi tutto

Nafem 2019

NAFEM 2019 Great Company, great products, great TEAM, great FAMILY, proud to be part of !